La Vuvezela? Scaricala gratis direttamente sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch con l’applicazione dedicata che ha letteralmente fatto il botto sull’App Store. Ecco la versione digitale dell’amatissima e odiatissima trombetta da stadio croce e delizia dei campionati del mondo.
Al momento è l’applicazione gratuita per iPhone e iPad più scaricata in praticamente tutti i paesi mondiali non solo in Italia ma anche in Francia, Giappone, Australia, Germania, Russia e UK. Pronto a tuffarti nell’atmosfera dei Mondiali 2010 di Sud Africa?
Scegli la tua nazionale seguendo i pronostici, la passione oppure semplicemente il tuo colore preferito e vedrai comparire sullo schermo la Vuvuzela con le stesse sfumature della bandiera. Ti basterà toccare lo schermo per dare “fiato alle trombe” e trasformare il salotto in uno degli stadi della FIFA World Cup 2010!
L’effetto spacca timpani – e spacca pure qualcos’altro… – è assicurato, è la classica applicazione che puoi scaricare così per noia o per farsi due risate, pronta a entrare in azione durante i match con l’Italia visti con gli amici. Ecco il link per scaricarla gratuitamente sul tuo iPhone 3Gs oppure sul tuo iPad (ecco la nostra videorecensione) e presto sull’iPhone 4 di ultima generazione. Peccato non sia possibile poter direttamente soffiare nel microfono per suonare la Vuvuzela digitale così come avviene con l’app per l’Ocarina, arriverà col prossimo aggiornamento?
E intanto fioccano anche le repliche e i cloni, come ad esempio con Virtual Vuvuzela, un’altra app totalmente gratuita, in italiano, tra l’altro ben realizzata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…