Toshiba Libretto W100, amore a prima vista: come altro definire la sensazione che si prova davanti a un dispositivo così accattivante e suggestivo? La società giapponese stupisce tutti con questo mini tablet a booklet doppio schermo touchscreen direttamente sul sito ufficiale.
Arriverà ad Agosto Toshiba Libretto W100, un UMPC con doppio schermo capacitivo multitouch da 7 pollici che va letteralmente a raccogliere l’eredità e la scia del perduto Microsoft Courier che ci aveva tutti sedotti e poi mestamente abbandonati.
Toshiba Libretto W100 potrebbe davvero rivoluzionare il mercato degli UMPC ossia degli UltraMobile Pc con il suo aspetto compatto, la sua scocca rifinita e la sua ottima potenza di base, governata dal sistema operativo Windows 7 di Microsoft. La sua anima è nettamente profumata di Courier.
Infatti Toshiba Libretto sceglie due schermi mutltitouch da 7 pollici che possono lavorare orizzontalmente con tastiera virtuale e schermo oppure verticalmente in coppia, per musica, video, navigazione web, lavoro e editing vari. C’è anche un effetto trackpad soft per tutti i gusti.
Ecco un video.
Peso sotto al chilogrammo, apertura clamshell, webcam sul lato e grande confort oltre che scelta di materiali di prima qualità per solidità e leggerezza. Si connette in rete tramite modulo Wireless-N, c’è il supporto Bluetooth® v2.1, ingresso cuffie, microfono e mouse. Ecco la porta USB, lettore schede microSD. Interessante l’interfaccia con widget Toshiba Bulletin Board, se avrà modulo cellulare sarà davvero il dellitto perfetto. Quale sarà il prezzo di Libretto? L’arrivo è annunciato per Agosto.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…