Toshiba ha pronto un nuovo portatile della famiglia Dynabook con speciale supporto dei nuovi drive Blu-Ray 3D, i dischi che porteranno il 3D e l’alta definizione a una dimensione più abbordabile. C’è però un “ma“.
Questo portatile infatti monta uno schermo che nativamente offre una una risoluzione massima supportata di appena 1366×768 pixel. Alta per certi scopi, ma bassa per poter godere appieno e più profondamente contenuti tridimensionali del genere. Perché non ha montato schermi più grandi? Purtroppo non sono ancora disponibili, almeno non a prezzi abbordabili.
Toshiba ha appena annunciato la disponibilità del suo nuovo portatile della gamma Dynabook compatibile con la piattaforma Intel Calpella di ultima generazione come il nuovo Alienware, il display è da 15.6 pollici, oltre al lettore Blu-Ray 3D c’è ovviamente uno schermo 3D Vision e un processore di potenza adeguata, in questo caso un Quad Core.
Toshiba Dynabook TX/98MBL propone uno schermo da 15.6 pollici retroilluminato BackLight ClearSuperView Nvidia 3D vision 120Hz WXGA HD (1366×768), processore Intel Core i7-740QM 1.73GHz, 4GB DDR3 a 1066MHz, memoria 640GB a 5400rpm, scheda grafica Nvidia GeForce GTS 350M con 1GB di memoria dedicata, lettore Blu-Ray 3D/masterizzatore DVD, speaker Harman Kardon Dolby Sound Room
C’è la trackpad multitouch, webcam e microfono, il modulo Wi-Fi b/g/n, Ethernet Gigabit, sul lato spazio a lettore di schede 5in1 multiformato, interfaccia HDMI, porta VGA, jack audio, micro ExpressCard, 4 porte USB 2.0 con una eSATA, sistema operativo Windows 7 Home Premkum a 32bit o 64bit, dimensioni: 380.5 x 254.0 x 230.0-37.6 mm. Il prezzo è di 2250 euro
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…