Sony Ericsson Xperia X8 si era fatto conoscere con il nome di Shakira, come la cantante colombiana che canta l’inno dei Mondiali di Calcio 2010 Sud Africa. Poi è apparso in via definitiva come il nuovo cellulare che si posiziona tra il grosso e potente Sony Ericsson X10 e il figlioletto X10 Mini.
Vi abbiamo già parlato su Cellulari Tecnocino del nuovo Sony Ericsson Xperia X8 che – come suggerisce la nuova nomenclatura – è perfettamente posizionato nel medio-alto range dell’esclusiva gamma lussuosa e hitech del produttore nipposvedese, diamo un’occhiata al video e alla scheda
La scheda tecnica di Sony Ericsson Xperia X8 prevede uno schermo da 3.0 pollici a risoluzione HVGA (320 x 480) touchscreen, sistema operativo Android 1.6 e 2.1 con four-corner UI, connettività HSPA (900/2100 MHz or 800/850/1900/2100 MHz), moduli Wi-Fi, GPS, 3.5mm audio jack per cuffiette, stereo Bluetooth, fotocamera da soli 3.2 megapixel, processore 600MHz e schedina di memoria 2GB MicroSD inclusa. Colorazioni bianca, blu scura, azzurro acqua, rosa e argento.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…