Samsung N150 Plus Adidas Special Edition è la nuova versione del netbook compatto e leggero presentato dal colosso sudcoreano ormai qualche mese fa: è un dispositivo economico e completo, neppure troppo piccolo se guardiamo la diagonale. E’ pronto a uscire nella sua versione sportiva.
Samsung aveva già lanciato un’altra versione speciale di N150 qualche settimana fa, si chiamava Corby e puntava soprattutto sui colori nelle tonalità rosa e gialle, anche per l’Italia. Con Samsung N150 Plus Adidas Special Edition siamo di fronte a un’unità pensata appositamente per il settore mainstream e per un target sempre in movimento.
Samsung N150 Plus Adidas Special Edition sarà dedicato in tutto e per tutto alla famosa marca tedesca e al suo mondo con una grafica personalizzata, design più curato e qualche contenuto speciale già precaricato come sfondi e immagini. Ecco anche il Bluetooth 3.0, nel suo nuovo standard
Samsung N150 Plus Adidas Special Edition esce non a caso proprio a ridosso dei Campionati del Mondo di calcio FIFA 2010 in Sud Africa sfruttando la grande ricerca di gadget e dispositivi dedicati. La scheda tecnica – a parte il Bluetooth nella sua nuova versione – rimane identica al precedente.
E così Samsung N150 Plus Adidas Special Edition con la sua finitura lucida che coinvolge anche il poggiapolsi, monterà un processore Intel Atom N450 con 1GB di memoria Ram e hard disk da 150GB, sistema operativo è Windows 7 Starter, schermo da 10.1 pollici, scheda grafica GMA 3150, Wi-fi, webcam 3 megapixel, le classiche 3 porte USB e lettore schedine 3-in-1
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…