Guarda chi si rivede: il massiccio e potente proiettore LG CF3D, un prodigio di tecnica e tecnologia che era stato mostrato per la prima volta durante lo scorso CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas. Che cos’è? E’ un proiettore Full 3D professionale.
Bello grosso, però allo stesso tempo sinuoso nelle forme e quasi da considerare un elemento d’arredo vista la sua eleganza, il nostro LG CF3D è finalmente arrivato sui banconi di casa in Sud Corea con il suo prezzo da infarto.
D’altra parte però la qualità si paga e ancora di più l’esclusiva: al momento attuale sono scarsi e pochi i proiettori in grado di offrire il 3D, nessuno ha delle performance come LG CF3D che proprio per il suo alto range è orientato più verso il settore business che verso quello privato.
LG CF3D è un proiettore Full HD 3D che infatti costa a Seoul ben 13 milioni di Won ossia circa 8725 euro, con la sua scheda tecnica che offre un contrasto da 7000:1, luminosità 2500 ANSI Lumens, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), tecnologia TruMotion 120Hz e doppio processore d’immagine.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…