Il mostro Plasma TV di Panasonic con capacità 3D e risoluzione massima 4K HD non è solo una belva d’esposizione, come capitato all’ultimo Consumer Electronics Show (CES) 2010 di Las Vegas, perché uscirà sul serio in commercio. Lo ha confermato la stessa società giapponese.
Il re dei Plasma ha una diagonale immensa, da 152 pollici che tradotti in metri fanno 3.8, una dimensione esagerata che viene ben percepita guardando le immagini in gallery. Se poi si pensa che è anche una 3DTV e la risoluzione finale è quattro volte superiore all’attuale Full HD allora salgono i brividi. Arriverà in autunno
Al momento non c’è altro schermo così performante come quello ufficializzato da Panasonic all’ultimo CES 2010: 152 pollici di 3DTV 4K ciò vuol dire che la risoluzione finale sarà da 4096 x 2160, immaginate lo spettacolo di guardarsi un bel film o un documentario o ancora una partita!
Panasonic ha comunicato che il mostro uscirà in autunno anche nei tagli minori – fa specie dire minori in questo caso… – da 103 pollici e da 85 pollici a risoluzione tradizionale 1080p. Tornando alla belva, ha un peso complessivo di 590 kg, un contrasto di 5.000.000:1 e il prezzo sembra sarà di mezzo milione di dollari… si inizierà coi mercati giapponesi e americani rivolgendosi alle aziende, ma scommettiamo che molti privati faranno richiesta!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…