Hitachi ha presentato la più sottile nonché la più veloce memoria hard disk drive per portatili supersottiletta. Appartiene alla famiglia Z e conta soltanto sette millimetri di spessore, da vero record! Ideale per i nuovi modelli di notebook stile Macbook Air.
Lo Z-series HDD è al momento infatti la più veloce memoria di tipo “tradizionale” al mondo con uno spessore di 7mm dentro i quali si trovano non solo fino a 320GB ma anche tutte le parti moventi e i sistemi di sicurezza. In più pensa all’ecologia riducendo al minimo i consumi energetici.
Il nuovo HDD di Hitachi della serie Z sarà disponibile nei tagli di memoria 160GB, 250GB e 320GB offrendo una velocità d’operazioni pari a 7200 giri al minuto. Faranno la fortuna dei modelli di notebook con spessore inferiore al mezzo pollice.
Hitachi GST lancerà sul mercato la famiglia Z-Series molto presto, con la variante Travelstar Z7K320 e la CinemaStar Z5K320 ottimizzata per dispositivi audio/video (A/V) come PVR e set-top-boxes STB. Inoltre i consumi energetici sono ridotti all’osso così da dare anche una mano all’ambiente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…