iPhone 4 non poteva pensare di filarla liscia e così pure lui deve sottostare al tremebondo test, beh test, diciamo pure tortura e assassinio con Blendtec, il famigerato frullatore che riduce in polvere praticamente qualsiasi cosa anche compatta e apparentemente resistente.
Il video della settimana non può che essere questo, è ormai una tradizione e rispetto alla prima versione abbastanza spartana e dedicata al solo “frullaggio” quest’ultima sembra quasi un cortometraggio con tanto di scenette e pagliacciate varie. Il video è qui sotto
Blendtec ha fatto la sua fortuna frullando prodotti hitech amatissimi, un vero affronto per gli appassionati, una mossa di marketing perfetta nella sua crudeltà. Nei mesi passati abbiamo visto sfrantumare pure il fratello minore iPhone 3G, Mario Kart e tantissimi altri gioielli e best seller. Cliccate in fonte per vedere tutti i “Will it Blend”
Ecco il filmato: è impressionante assistere all’omicidio efferto e macabro dello smartphone di Apple che perde ogni consistenza e forma sotto l’effetto tremendo delle pale del frullatore in grado di vincere qualsiasi corpo. A proposito di frullatori, ecco la divertentissima sveglia pazza.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…