Dal Giappone arriva un tablet proposto da una delle società più fortunate in casa ossia NEC che qui da noi combina ben poco ma che a Tokyo furoreggia non solo nel settore dei portatili ma anche in quello degli smartphone e dei cellulari. Ecco LifeTouch, una lavagnetta portatile.
Non stiamo neanche a dirvi qual è il sistema operativo del nuovo Nec LifeTouch, anzi no ve lo diciamo: è Android alla versione 2.1, ormai il sistema operativo universalmente più amato dai produttori di dispositivi hitech per la sua duttilità e le sue performance di base. Scopriamolo
Tablet Nec LifeTouch ha una diagonale di 7 pollici e monta dunque il sistema operativo Android 2.1; contemporaneamente i colleghi di Onkyo presentano tre nuovi portatili, vediamo la foto in gallery di uno dei modelli, Onkyo C413 di cui vi parleremo in seguito, per ora concentriamoci sul tablet.
Il display di Nec LifeTouch raggiunge una risoluzione massima di 800 x 480 pixel, pesa 400 grammi, supporta una batteria agli ioni di litio che offre un’autonomia di ben 8 ore, monta processore ARM Cortex A8 con 256 MB di memoria Ram, Wifi, GPS, Bluetooth 2.1 e accesso al market di Android.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…