Lenovo IdeaPad Y560d è il nuovo portatile presentato dal colosso cinese con la capacità di riprodurre contenuti in 3D, ha dimensioni di media entità, una scocca curata sia in grafica sia nella scelta dei materiali e una scheda tecnica di primo livello.
In gallery possiamo ammirare qualche scatto del nuovo notebook 3D Lenovo IdeaPad Y560d con visione frontale, posteriore e dall’alto più lo specchietto delle specifiche tecniche che vi riproponiamo dopo il salto, in italiano
Lenovo IdeaPad Y560d è il primo notebook con capacità 3D prodotto dalla Lenovo, la società cinese sul podio dei produttori mondiali grazie all’esperienza accumulata – e acquisita, letteralmente – negli anni scorsi. Questo portatile presenta una diagonale di schermo da 15.6 pollici e una risoluzione di 1366 x 768 pixel grazie al TriDef 3D display che lavora in coppia agli occhialini speciali per contenuti tridimensionali.
Lenovo IdeaPad Y560d monta processori adeguatamente potenti ossia una scelta tra Intel Core i3, i5 o i7, scheda grafica ATI Radeon HD 5730 con 1GB dedicata. C’è da precisare che la soluzione TriDef 3D scelta non mostra 3D nativo ma pseudo-3D ottenuto con 2D e video miscelati insieme.
Per il resto c’è spazio per 8GB DDR3, 750GB hard-drive e opzionale 32GB/64GB SSD, DVD o Blu Ray, WiFi b/g/n e gigabit ethernet, Bluetooth e 3G WWAN, webcam da 1.3 megapixel, porta USB/eSATA combo, 3 porte USB, ExpressCard, VGA e HDMI. I prezzi partono da 1999 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…