Toshiba è sempre molto attiva nel settore di portatili sia che si tratti dei laptop lavorativi sia che si stia parlando dei più compatti e economici netbook. L’ultima novità riguarderebbe il settore dei portatili con schermo da 13 pollici visto che la società nipponica avrebbe pronto l’asso da calare.
Toshiba avrebbe infatti in programma di presentare il più leggero notebook con schermo con diagonale da 13 pollici mai realizzato. Un prodigio però non soltanto estetico quanto funzionale e anche ecologico infatti avrebbe una scheda tecnica di buon range e un sistema di ricarica-batterie ultra veloce.
Toshiba vuole stupire tutti con un modello che non sia soltanto leggerissimo ma anche sottile e con un’estetica in grado di fare breccia nel cuore degli appassionati di hitech e di design. Nell’immagine sopra possiamo ammirare uno dei particolari – pochi – diffusi finora.
Il nuovo notebook da 13 pollici avrà un peso minore di un chilogrammo, davvero da record visto che nemmeno i netbook (o quantomeno non tutti) scendono così in basso nella bilancia. La memoria interna è di 512GB SSD, l’aspetto è 16:9, sarà supportata l’interfaccia USB 3.0 e presto il processore Core i5, i3 o i7 CPU. L’altro suo pregio sarà la capacità di ricaricarsi al 90% in soli 10 minuti!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…