TomTom Go Live 1000 è stato presentato circa un mese fa come il più evoluto e sociale navigatore GPS della società leader nel settore che deve necessariamente svecchiarsi e rivolgersi al futuro per non rimanere irrimediabilmente travolta dal progresso dei dispositivi mobile.
E così, se il mondo mobile sconfina ormai copiosamente in quello dei navigatori, allora TomTom – di tutta risposta – emula i rivali e va a montare uno schermo capacitivo multitouch e offre la navigazione 3G gratuita per un anno. Vediamo tutti i dettagli, sotto un altro video
TomTom Go Live 1000 è governato da un possente processore ARM11 a 500 MHz – davvero un record per il settore e per la categoria – potrà così caricare le mappe, ricalcolare i percorsi e sfruttare tutti gli extra con una grandissima velocità, senza pensieri. Accoglierà anche applicazioni di terze parti.
Tuttavia tra i suoi tanti pregi, oltre alle mappe IQ di ultima generazione, una migliore visualizzazione degli svincoli e compatibilità col sistema Park Assist, porterà la memoria a 4GB e accoglierà una SIM card Vodafone per la navigazione online (ha un browser!) e sfruttamento servizi senza costi aggiuntivi. Ecco il secondo video.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…