Sony VAIO P si aggiorna: il netbook presentato dal colosso giapponese ormai più di un anno fa in occasione del Consumer Electronics Show CES 2010 di Las Vegas, pensa al mondo degli ebook e in generale dei documenti integrando l’accelerometro.
E che ci azzecca l’accelerometro con tali funzionalità? Sony VAIO P diventa così una sorta di ereader in grado di adattare automaticamente l’orientamento dei testi per una più pratica lettura e un maggiore confort nel passaggio dalla modalità ritratto a quella panoramica e viceversa.
Sony VAIO P è stato protagonista di una nostra prova approfondita qualche tempo fa, è uno strumento estremamente portatile e performante che sembra un netbook ma che in realtà è un portatile con i controfiocchi di dimensioni compatte.
In gallery possiamo ammirare le ultime colorazioni diffuse di Sony VAIO P con colori accesi e l’imperdibile fantasia pitonata che ha fatto strage di cuori femminili. Peccato solo che la dotazione hardware non sia stata poi così aggiornata, ecco uno specchietto
Interessante la bussola elettronica che aumenta le performance GPS, per sfruttare il tool Vaio Location Search e mostrare così in tempo reale la posizione attuale dell’utente e i punti di interesse nelle immediate vicinanze. Completano il quadro sensore di luminosità, interfaccia DLNA, pulsante per l’illuminazione e il pulsante Quick Web per navigazione istantanea. Il prezzo di Sony Vaio P Series è di 799 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…