Samsung Galaxy S GT-I9000 è uno degli smartphone più attesi del momento perché include una scheda tecnica solida e con tante punte (a partire dallo schermo) e un aspetto pulito e accattivante. Oggi si merita un approfondimento tutto dedicato alle video-anteprima pubblicate finora in rete.
Samsung Galaxy S è uno smartphone dotato di schermo di grandi dimensioni, ideale per sfruttare le capacità multimediali e tutti i servizi accessibili dal sistema operativo Android 2.1, la sua presentazione ufficiale risale al passato CTIA Wireless 2010 di Las Vegas.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy S GT-I9000 prevede un display da 4 pollici a risoluzione WVGA di natura Super AMOLED, un processore di buona potenza, il classico da 1GHz, sistema operativo Android alla versione 2.1 con relativo accesso a tutti i servizi annessi. Ecco il primo video.
Samsung Galaxy S GT-I9000 comprende una fotocamera non esagerata visto che si ferma a 5 megapixel con capacità di registrazione a 720p HD a 30 frame al secondo, connettività veloce HSDPA, GPS, Wifi, playback video HD e compatibilità con i formati FLAC e MKV.
Sarà in grado di offrire la nuova versione del Bluetooth 3.0, il Wi-Fi 802.11 negli standard b/g/n, una memoria da 16GB / 8GB con possibilità di espansione tramite slot per microSD fino a 32GB, dimensioni 64.2 x 122.4 x 9.9 mm e peso di 118 grammi; la batteria è da 1500 mAh
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…