Il più grande dirigibile al mondo è stato gonfiato durante un test preliminare all’interno del Garrett Coliseum a Montgomery in Alabama. Il tutto è stato ovviamente testimoniato da un filmato che ha mostrato il mostruoso veivolo chiamato Bullet 580 proprio per la sua somiglianza con un proiettile.
Il gigantesco dirigibile proiettile volante ha impiegato sei ore per gonfiarsi completamente e per sollevarsi così da terra. A cosa servirà questo mostro volante? Secondo E-Green Technologies che l’ha confezionato avrà usi prettamente commerciali, dimostrativi e di sorveglianza.
Il gigante buono Bullet 580 è stato così gonfiato in circa sei ore, un tempo che sembra immenso ma è proporzionato alle dimensioni straordinarie del mezzo che infatti misura circa 70 x 20 metri. Con un comunicato ufficiale la società produttrice l’ha presentato nuovamente alla stampa dopo alcune informazioni preliminari che erano trapelate qualche tempo fa.
Sopra possiamo vedere un video che mostra il gonfiaggio del dirigibile al Garrett Coliseum a Montgomery, Alabama. Servirà per scopi promozionali, per il commercio, la pubblicità, per test scientifici e anche per trasportare materiale in posti remoti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…