Acer Aspire 5745P è il nuovo notebook della società taiwanese dotato della speciale Touch User Interface, la UI che cerca di sfruttare nel migliore dei modi il performante display sensibile al tocco di questo portatile.
Il nuovo terminale si posiziona deciso nel settore del mainstream ossia nel range medio, dove la richiesta di schermi con capacità tattili è in costante crescita. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa che parte proprio dall’interfaccia Acer Touch User
La speciale interfaccia utente (GUI, Graphics User Interface) proprietaria permette di fruire di tutte le capacità di svago e lavorative con ancora più facilità, è la medesima montata sugli altri dispositivi della società come ad esempio il recente smartphone Stream.
In gallery possiamo ammirare una serie di scatti del nuovo smartphone Acer Aspire 5745p, che succede all’Aspire 5738p, presentando la stessa diagonale di schermo di 15,6 pollici di natura LCD con HD-LED con bassi consumi, alta luminosità e ottimo tempo di risposta, completano il quadro altoparlanti compatibile Dolby Home Theater v3 e certificazione ENERGY STAR.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…