Il portatile Packard Bell EasyNote TM87 sbarca finalmente in Italia per impattare il nostro mercato insieme al fratello Packard EasyNote LM86 di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa. Come suggerisce il nome stesso siamo di fronte a una famiglia e un range differente.
Il portatile Packard Bell EasyNote TM87 ha dimensioni medie con uno schermo dotato di diagonale da 15,6 pollici e sistema operativo Microsoft Windows 7 Premium da 64 bit. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica definitiva del modello di notebook ufficializzato.
Il nuovo Packard EasyNote è basato sull’architettura Calpella con chipset Intel HM55, processore Core i5 430M a 2,26 GHz con 4GB di Ram che ne rafforza la potenza. Lo schermo da 15.5 pollici raggiunge una risoluzione massima di 1366 x 768 pixel, governato da una scheda grafica nVidia GeForce GT320M a 1 GB.
Packard Bell EasyNote TM87 monta una memoria interna da 500GB, modulo Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth, porte VGA, HDMI, tre porte USB 2.0, un card reader multiformato e jack audio. Il prezzo di Packard Bell EasyNote TM87 è di 599 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…