Barack Obama stava tenendo un discorso nel patio – il giardino interno – della Casa Bianca quand’ecco un intruso non desiderato che ruba la scena. Un topolino marrone fila come una scheggia da dietro un arbusto fin sotto la postazione presidenziale poi ritorna indietro.
Ecco il video della settimana più cliccato anche dell’altra clip di cui vi abbiamo parlato che forse ha dominato il panorama prettamente italiano ossia quello in cui Silvio Berlusconi pronuncia Google come Gogol scatenando l’ilarità e gli sfottò della blogosfera nostrana.
Barack Obama non ha fatto una piega durante il discorso interrotto dal topolino indiscreto, molto probabilmente non si è nemmeno accorto della presenza del roditore che il web americano ha già adottato come una vera star. Non è la prima volta che appare, si era già intravisto la scorsa settimana, ma nessuno l’aveva immortalato.
Ammesso e non concesso che sia il solo topazzo della Casa Bianca. Alcuni cronisti erano già pronti a chiedere al presidente se l’avesse visto ma Barack è rientrato nella White House immediatamente dopo la fine del discorso. Qualche tempo fa Obama era salito agli onori della cronaca per l’uccisione di una mosca con efferata precisione e con un beffardo sorriso durante un’intervista, avrebbe spiaccicato il topo se se ne fosse accorto?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…