Canon ha in mente due sostanziosi arrivi nel suo settore delle videocamere semi-professionali: ecco Canon XF305 e XF300, che possono offrire il supporto delle schede di memoria SDHC per le foto e CF per il video. Ma Canon pensa anche ai formati di cattura delle clip.
Canon XF305 e XF300 infatti passano dal formato HDV (1440×1080 pixel) al Full HD (1920×1080 pixel) inoltre offrono la compressione MPEG-2 4:2:2 50Mbps Canon XF Codec. Entrambe supportano la tecnologia Canon latest DIGIC DV III, lenti con zoom 18x HD-L e un monitor 4″ più ingressi XLR per microfono
Anche se molti continuano a preferire la scelta di Panasonic DVCPRO HD a 100Mbps, queste Canon promettono davvero bene con la loro capacità di registrare in formati 50Mbps e 1080/24/30p, 1080/60i, 720/24/30/60p. La loro forma è compatta con un’impugnatura comoda e confortevole e un facile accesso a tutti i pulsanti per le impostazioni manuali.
Canon XF305 e Canon XF300 hanno un costo proporzionato alla loro levatura infatti si troveranno sotto gli 8000 dollari per quanto riguarda il mercato americano. Sono strumenti ideali per cortometraggi e documentari per la loro qualità e flessibilità, includono tecnologie come la Face Detection proprietaria che, abbinata all’opzione autofocus, permette alla videocamera di adattarsi in autonomia. Per maggior informazioni tecniche seguire il link al comunicato stampa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…