Chinavasion tira fuori dal cappello il suo nuovo proiettore portatile chiamato CVOB-E72 che si differenzia dal resto degli altri colleghi per via di una scheda tecnica originale: prima di tutto è governato dal sistema operativo Linux e in secondo luogo integra modulo Wifi e tastiera QWERTY accessoria.
Chinavasion (e non Chinavision) è uno dei più grandi store di gadget elettronici che si possono trovare sul web: è di stanza in Cina e ogni tanto se ne esce con qualche novità davvero stuzzicante e divertente. L’ultima è proprio questo nuovo microproiettore portaitle con una scheda tecnica flessibile
Il microproiettore Chinavision CVOB-E72 va un passo avanti a tutto il resto della truppa non tanto per la sua risoluzione finale che in fin dei conti è abbastanza bassa (appena VGA) quanto per la sua natura: integra infatti componenti da vero smartphone entrylevel o quantomeno da UMPC con il suo sistema operativo Linux, la scheda WiFi b/g, una batteria da 2 ore circa di autonomia (pochino…) e un telecomando con tanto di tastiera completa QWERTY senza fili.
Chinavision CVOB-E72 può riprodurre video e foto anche via USB con una flash memory oppure pluggando una schedina di memoria, ma anche un DVD agganciando un lettore tramite A/V analogica. Con il Wifi è tutto più semplice: si va online e si sparano le immagini in streaming. Può infatti accedere a Youtube e Flickr, suggerendo un supporto Flash. Il prezzo, beh, è impegnativo, 267 dollari, cliccare in fonte per maggiori info.
Altri gadget Chinavasion: la videocamera HD rosa, l’emulatore Chinavasion CVFH-N03-4G e FaceID, serratura a riconoscimento facciale
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…