Le biciclette elettriche fanno parte di un settore che interseca tecnologia e sport con un pizzico di coscienza ecologica. L’ultimo modello presentato si chiama M55 Bike EVO-001 ed è considerato da molti la Ferrari delle electric bikes. E’ proprio così?
A leggere le caratteristiche tecniche di M55 Bike EVO-001 sembrerebbe proprio di sì infatti questa due ruote integra un buon motore (in realtà la scelta è doppia), tecnologia a go go e una speciale estetica che strizza l’occhio al mondo delle corse e al design estremo. Sarà prodotta in edizione limitatissima
M55 Bike EVO-001 si può comportare come una tradizionale bicicletta elettrica che assiste la pedalata in pianura per aumentare sensibilmente l’andatura oppure in salita togliendo qualche punto percentuale all’erta da superare. Però si differenzia dalla massa per le sue performance di alto livello.
M55 Bike EVO-001 è realizzata in alluminio per quanto riguarda il telaio, la versione stradale monta un motore da 250W montato in posizione centrale mentre quella per sterrati sale addirittura fino a 1300W capace di raggiungere i quasi 60 km/h con cinque differenti marce. La produzione sarà terminata a fine maggio con consegna dei soli 250 esemplari prodotti. Prezzo sconosciuto, ma facilmente alto.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…