JooJoo è la scommessa di Fusion Garage, presa direttamente dal progetto Crunchpad poi naufragato per la mancanza di budget. Partito in grande stile negli USA, con tanto di demo alla stampa (dopo il salto il video di prova, di unboxing) le vendite non hanno raccolto un granché.
Anzi, chiamiamo pure le cose con il loro nome, è stato un flop clamoroso, almeno a sentire le voci che arrivano da oltreoceano che parlano di soltanto 64 – ebbene sì sessantaquattro – unità consegnate. La verità trapela da una particolare email interna.
UneasySilence ha messo le mani su una email interna giunta al servizio di assistenza utenti della Fusion Garage. Si trattava di una email spedita dalla stessa società ai posssessori del tablet chiedendo un feedback sul dispositivo appena acquistato. Tuttavia si è commesso un piccolo errore nella scelta dei campi destinatario…
Invece che nasconderli l’un l’altro si sono resi tutti visibili così chiunque avesse acquistato uno JooJoo poteva sapere quanti e chi altri lo aveva imitato. Risultato? 64 contatti soltanto. Potrebbe essere una lista parziale, si spera, tuttavia le prime risposte danno per corretta la stima.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…