Apple iPad ha debuttato ufficialmente in commercio alle nove di mattina americane di ieri 3 aprile 2010, ma a differenza di iPhone non è stata un’impresa mettere mano sul tanto agognato tablet di Cupertino. Chi voleva comprarlo si è messo ordinatamente in fila (ridottissima) e dopo pochi minuti se n’è uscito dall’Apple Store con un amico hitech in più e con da 499 a 699 dollari in meno in tasca
I racconti degli acquirenti della prima ora li potete trovare a bizzeffe sui blog americani e anche su quelli internazionali di chi si trovava casualmente o appositamente negli Stati Uniti. iPad è stato venduto anche nella catena molto diffusa Best Buy.
Nelle foto possiamo constatare che nell’Apple Store più famoso ossia quello della Quinta strada a Manhattan c’era più gente e fotografi per immortalare i primi acquirenti che gente vera e propria che attendeva l’apertura delle vendite. Chi ne voleva uno poteva benissimo comprarlo senza problemi.
I prezzi certo non incoraggiavano gli acquirenti visto che la versione solo Wifi aveva un costo di 499 dollari per la memoria con 16 GB, che diventavano 599 dollari e 699 dollari per quelle da 32 e 64 GB. Molti acquirenti hanno preferito aspettare l’arrivo della versione con modulo 3G più completa e utilizzabile anche on the go. Il mercato tablet è atteso a un vero boom da qui a fine anno, si stimano ben 10,5 milioni di pezzi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…