Apple iPad ha debuttato ufficialmente in commercio alle nove di mattina americane di ieri 3 aprile 2010, ma a differenza di iPhone non è stata un’impresa mettere mano sul tanto agognato tablet di Cupertino. Chi voleva comprarlo si è messo ordinatamente in fila (ridottissima) e dopo pochi minuti se n’è uscito dall’Apple Store con un amico hitech in più e con da 499 a 699 dollari in meno in tasca
I racconti degli acquirenti della prima ora li potete trovare a bizzeffe sui blog americani e anche su quelli internazionali di chi si trovava casualmente o appositamente negli Stati Uniti. iPad è stato venduto anche nella catena molto diffusa Best Buy.
Nelle foto possiamo constatare che nell’Apple Store più famoso ossia quello della Quinta strada a Manhattan c’era più gente e fotografi per immortalare i primi acquirenti che gente vera e propria che attendeva l’apertura delle vendite. Chi ne voleva uno poteva benissimo comprarlo senza problemi.
I prezzi certo non incoraggiavano gli acquirenti visto che la versione solo Wifi aveva un costo di 499 dollari per la memoria con 16 GB, che diventavano 599 dollari e 699 dollari per quelle da 32 e 64 GB. Molti acquirenti hanno preferito aspettare l’arrivo della versione con modulo 3G più completa e utilizzabile anche on the go. Il mercato tablet è atteso a un vero boom da qui a fine anno, si stimano ben 10,5 milioni di pezzi.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…