iFeel_IM! si rivolge a tutte quelle persone che amano alla follia chat e videochat: questo sistema di comunicazione infatti è solo digitale e “senza contatto“, così per chi ha voglia di un abbraccio non resta altro che immaginarselo oppure, nel caso, darselo da solo.
Con iFeel_IM! però sarà lo stesso computer a inviare l’input a uno speciale smanicato con sensori e componenti in grado di simulare pressione e contatto: l’utente assaporerà una sorta di abbraccio ricreato che sarà sempre, però, un po’ asettico… Ecco l’ultimo pazzo gadget
iFeel_IM! è un’invenzione speciale e molto particolare che si dedica a chi passa ore e ore davanti al computer e alla webcam in sessioni interminabili di chat (su siti dedicati o Facebook) e di Instant Messaging su Live Messenger e compagnia bella, senza dimenticare ChatRoulette.
iFeel_IM! è un’invenzione un po’ triste, che però corre dietro ai tempi moderni: con la sua tecnologia HaptiHeart simula addirittura il battito del cuore della persona che sta abbracciando grazie al meccanismo HaptiHug. Il prossimo passo sarà la spalla digitale sulla quale lasciarsi andare a pianti disperati, confortati da un braccio meccanico che dà leggere pacche sulla schiena? Ecco un video dell’invenzione in azione.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…