HP Slate è deludente: ecco il succo della recensione effettuata dal sito Conecti.ca che l’ha potuto provare in esclusiva assoluta. Sono apparse tre foto e le prime impressioni sul tablet con Windows 7 e, contrariamente a quanto si è sentito finora, sono negative.
HP Slate è il tablet concorrente di iPad presentato a inizio gennaio direttamente dalle manone di Steve Ballmer alla conferenza stampa Microsoft al Consumer Electronics Show CES 2010 di Las Vegas. I primi posto inneggiavano al trionfo, ma questo test lascia un po’ d’amaro in bocca.
Conecti.ca ha pubblicato un set di immagini hands-on e una mini-review su HP Slate concludendo con “The official verdict is meh” ossia il verdetto ufficiale è “meh” ossia un misto di delusione e di sconforto. Da quanto si legge sul blog HP Slate non è neppure un vero e proprio tablet ma solo un netbook senza tastiera con schermo touchscreen.
I suoi difetti sono una velocità di base bassa con numerosi rallentamenti che danneggiano l’esperienza ludica e lavorativa. Sul lato tecnico non si fa mancare niente, ma nella pratica a quanto pare è sotto le aspettative. Beh, molti prototipi che abbiamo provato ai congressi erano lenti e crashavano da far paura, forse prima di emettere il giudizio definitivo occorre provare una versione definitiva. Tuttavia questa recensione ci lascia un po’… meh
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…