Blackberry Bold 9650 e Pearl 3G fanno la loro apparizione improvvisa e senza nessun preavviso sul web, grazie alla spifferata del sito TheStreet.com che in un sol colpo pubblica non solo le foto in esclusiva (vedi gallery) ma anche le specifiche tecniche.
Blackberry Bold 9650 e Pearl 3G sono due nuovi smartphone che debutteranno sui network americani, sembra che sul Bold si possa intravedere anche il brand Sprint. A quanto pare invece il Pearl 3G debutterà in Canada (UPGRADE: e poi arriverà anche in Italia)
Inaspettati ma già apprezzati, i nuovi Bold 9650 e Pearl 3G dunque potrebbero finire rispettivamente sotto i brand Sprint e TELUS più Rogers. Iniziamo col Blackberry Pearl 3G: sarà un GSM con connettività 3G, fotocamera da 3.2 megapixel, GPS, 802.11b/g/n Wi-Fi, Bluetooth e lettore musicale.
Il fratello Blackberry Bold 9650 avrà invece una scheda tecnica assonante a BB 9700, ma non finirà con AT&T e T-Mobile, quanto con Sprint. La sua scheda parla di fotocamera da 3.2 megapixel, GPS, 802.11b/g Wi-Fi e… trackpad.