Alicia Keys cerca un capo blogger su Monster.com, il portale di offerta/ricerca lavoro più famoso al mondo. Un Head Blogger che curi i suoi spazi online e la grandissima moltitudine di fan che segue ogni giorno la bellissima cantante newyorkese ovviamente dalla Grande Mela, a tempo pieno.
L’annuncio è eclatante, dice “E’ un’opportunità unica nella vita, lavora con Alicia Keys, sì proprio lei“. Quel che si cerca è una persona che faccia da traino non solo per gestire gli spazi online ma anche per accrescere e tener a bada milioni di utenti che ogni giorno si collegano alla ricerca di news, foto, video e canzoni
Alicia Keys è una delle cantanti con più Grammy Awards vinti in relazione alla giovane età, è un talento purissimo tanto da essere citata in una canzone di Bob Dylan. L’offerta di lavoro su Monster.com riguarda la posizione di Head Blogger per il nuovo portalone dedicato www.IAAS.com dove IAAS è l’acronimo di I Am A Super Woman dal titolo di una canzone.
Il capo blogger gestirà la community, le sue connessioni, ispirerà forum e idee da sviluppare sugli spazi online e tutto ciò che riguarda la figura di Alicia Keys sul sito. Grande importanza è data al discorso legato alla sfera femminile, il capoblogger (quindi meglio una capoblogger?) “Dovrà motivare e incoraggiare donne da tutte le parti del globo“.
Ovviamente è richiesta totale autonomia e operatività con il web 2.0, abilità di scrittura e di vita sociale online, esperienza in PR e marketing, capacità di usare software e servizi online e… permesso lavorativo per gli USA nel caso si fosse stranieri. Il capo blogger vivrà a stretto contatto con Alicia e il suo lavoro e volerà spesso e volentieri. La selezione sarà simile a quella di un talent show con tanto di diretta TV per la finale. Per tutte le info, cliccare in fonte
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…