Olivetti è tornata alla carica con una nuova gamma di ottimi portatili della serie Olidata, dopo avervi parlato del netbook è ora il turno dei notebook Olivetti Olibook S1300, S1500 e S1550 ufficializzati durante la stessa serata di presentazione.
I nuovi notebook Olivetti Olibook S1300 e Olibook S1550 offrono una diagonale di schermo rispettivamente da 13,3 pollici e 15 pollici dedicati soprattutto a un pubblico professionale e alle imprese, Olibook S1500 da 15,6 pollici pensa anche alla clientela Consumer oltre che alla Professionale.
Olivetti Olibook S1300 monta uno schermo LED da 13.3 pollici, è mosso da un processore Intel Core 2 Duo Ultra Low Voltage SU7300 con 2GB di memoria RAM, hard disk drive da 320 GB, sensore Always Aware per proteggere l’HDD da urti e cadute oltre che da rimozioni non desiderate. Il sistema operativo è Microsoft Windows 7 Professional, è presente il Wifi e l’interfaccia HDMI.
Olivetti Olibook S1500 e Olibook S1550 sono basati su piattaforma Intel Calpella e ospitano processori più performanti, l’ultima generazione Intel Core con i3 e i5, 2GB Ram e 320GB HDD. Tutti e tre sono compatibili con i servizi Olivetti PC Guard per la sicurezza del PC. Olivetti Olibook S1300 arriverà a Aprile, mentre i cugini Olibook S1500 e S1550 arriveranno rispettivamente a maggio e giugno a prezzi da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…