Acer Aspire 4745, 5745 e 7745 sono la nuova interessante tripletta di notebook che la società taiwanese ha svelato per qualsiasi utilizzo: dal gioco alla massima potenza all’editing musicale e video senza dimenticare il lavoro e anche lo svago multimediale con tutta la qualità dell’alta definizione.
Esteticamente la nuova gamma Acer Aspire con i modelli Acer Aspire 4745, 5745 e 7745 non bada eccessivamente alla parte visibile concentrandosi soprattutto sulle prestazioni tecniche. La scocca è pulita, lineare e senza fronzoli con il marchio in bella evidenza e contrasto sullo sfondo nero
Acer Aspire 4745, 5745 e 7745 fanno parte della nuova gamma di portatili che monterà i nuovi processori Intel Core i3, i5 e i7 di straordinaria potenza e performance in qualsiasi ambito vengoo impegnati: musica, gioco, video, lavoro, social network e sfruttano la tecnologia di Intel Turbo Boost. Gli schermi sono rispettivamente di 14, 15.6 e 17.3 pollici con Acer CineCrystal e in formato 16:9.
Per quanto riguara la dotazione tecnica non possiamo non citare il sistema sistema audio Dolby surround con due altoparlanti stereo incorporati con Dolby Home Theater di ultima generazione, Blu-Ray opzionale, doppio HDD fino a un massimo di 1.28 TB, 8GB DDR3 Ram, 4 slot di memoria nel modello maggiore, Wifi, Bluetooth 2.1+ opzionale, Gigabit LAN e modem, la batteria è da 8 ore di autonomia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…