LG Electronics ha lanciato l’ottimo portatile LG X300, caratterizzato da un profilo sottilissimo e da una scheda tecnica di alto livello in alcuni mercati selezionati. Dall’Asia al Medio Oriente al Sudamerica, senza purtroppo passare dall’Europa e quindi dall’Italia che per ora sono tagliate fuori dal debutto.
Questo notebook sottiletta si era visto per la prima volta durante il CES 2010 di Las Vegas dello scorso gennaio. Con un peso di soltanto 970 grammi e uno spessore di appena 17.5 millimetri, è uno dei portatili più sottili e leggeri mai presentati. La scheda tecnica? Tutti i dettagli dopo il salto.
LG X300 è la nuova ammiraglia del settore dei portatili leggeri e compatti, con uno schermo con 11.6 pollici di diagonale LCD a ampio angolo visivo, una scocca disponibile in due colorazioni differenti dal bianco al marrone leggero. Il processore che governa il sistema è un 2.0 GHz Intel Menlow con fino a 2GB di memoria Ram e 128GB SSD. LG X300 è governato dal sistema operativo Windows 7 Home Premium OS e monta una batteria da 7 ore di autonomia.
Con l’assenza di ventole garantisce un rumore pressoché nullo, integra il nuovo LG Smart Pack (software suite), una webcam da 1.3 megapixel con You-Cam viewer, suono SRS TruSurround HD, modem 3G capace anche di connettersi in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, o HSDPA. Il prezzo coreano sarà di 1.590.000 Won ossia circa 850 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…