Plustek presenta il primo scanner al mondo capace di condividersi tra due PC (fissi o portatili) tramite interfaccia USB, si tratta del compatto SmartOffice PL1530 che offre non solo questa funzionalità sociale ma anche una grande qualità finale. Ideale per uffici e ambienti scolastici.
Questo scanner condivisibile da due PC via USB con ADF, si può dunque interfacciare con una doppia postazione di lavoro facilitando le modalità ma anche aumentando la produttività visto che si riducono i tempi di attesa e di elaborazione, senza dimenticare la condivisione file immediata tra i due macchinari collegati.
Plustek Inc. ha presentato nelle scorse ore è il suo nuovo scanner documentale compatto SmartOffice PL1530 compatibile con l’interfaccia USB 2.0 tramite le due porte. La sua velocità di elaborazione è di ben 15 pagine o 30 foto al minuto con una qualità finale di 600 x 600 dpi. Premendo il pulsante PDF si digitalizza direttamente il documento in tale formato
Merito del software Plustek DocAction integrato che comunica con il client di posta elettronica per un invio immediato. L’Auto Document Feeder gestisce fino a 50 pagine per volta con dimensioni che variano dalle minifototessere 1,27×1,27 cm alle più grandi 22×35.6 cm. E’ compatibile con il nuovo sistema operativo Windows 7 e arriverà in Italia nei prossimi giorni per un prezzo di 399 Euro IVA inclusa.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…