Olivetti ritorna prepotentemente sul mercato con una serie di novità hardware di grande interesse. La società controllata al 100% da Telecom Italia SpA ha infatti presentato una serie di portatili e un buon netbook chiamato Olivetti Olibook M1025.
L’azienda storica del panorama italiano è stata antesignana del settore informatico dei primordi con una serie di calcolatrici e macchine da scrivere all’avanguardia e poi di computer e stampanti. Dopo un periodo di quiescenza ora è tornata, scopriamo Olivetti Olibook M1025.
Olivetti Olibook M1025 è un netbook che si presenta come dotato di tutti i requisiti e le potenzialità degne di un dispositivo di ultima generazione con una scheda tecnica completa e una serie di software e servizi in modalità “on demand”.
Olivetti Olibook M1025 punta su processori Intel Atom N450 e piattaforma di ultima generazione Intel Pine Trail, sul sistema operativo Windows 7 Starter, Home Premium oppure Professional, su una memoria da 1GB, Hard Disk Drive da 160GB e schermo da 10.1 pollici
Olivetti Olibook M1025 pesa soltanto 1.2kg ma non si fa mancare niente dalla Wifi alla porta Ethernet, dalla webcam agli altoparlanti e microfono integrati, c’è il lettore multi-card SD/MMC/MS, batteria ai polimeri di Litio da 3550 mAh, le dimensioni sono di 272 x 188.6 x 28-19.5 mm.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…