Microsoft Turtle e Pure sono i due smartphone che Redmond ha intenzione di presentare insieme a Verizon Wireless negli USA a partire da Aprile prossimo. Almeno questo affermano le ultime voci di corridoio americane sul progetto Pink (Project) al quale Microsoft sta lavorando da tempo.
Microsoft e Verizon avrebbero così in mente di stravolgere un po’ il mercato andando a presentare una prima coppia di smartphone marchiati proprio dal colosso informatico e dall’operatore leader nazionale. E’ una chiara mossa a contrastare la recente presentazione del primo googlefonino Nexus One.
I nomi di Turtle e Pure circolano per la verità già da qualche tempo come uno dei principali progetti di Microsoft che a Barcellona ha già presentato Windows Phone 7 Series, il nuovo sistema operativo che farà da vero spartiacque tra il presente e il futuro fatto di multimedialità, svago e social networking. Saranno di fascia bassa.
Microsoft Turtle e Pure potrebbero bruciare sul tempo LG come primi smartphone Windows Phone 7 Series anche se c’è chi ipotizza monteranno una versione dell’OS ancora più rivolta verso il tradizionale. Intanto WP7 incontra i primi contro: non sarà retrocompatibile con le applicazioni e i software delle versioni precedenti…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…