Microsoft HP Tablet sembra aver svelato finalmente prezzo e uscita. La conferma ufficiosa dell’arrivo e del costo dello slate di Redmond giunge da un incontro stampa in Spagna dove il responsabile regionale ha mostrato ai media il dispositivo parlando delle due informazioni più attese.
Microsoft HP Tablet arriverà molto prima di quanto si potrebbe pensare, anche se sarà anticipato da iPad di Apple. Dalle parole del CEO regionale è emerso che sarà atteso per Giugno, anche se in un primo momento si è tenuto un po’ sul vago specificando soltanto “Entro Settembre“. E il prezzo?
Microsoft HP Tablet è lo slate che ha anticipato l’uscita di iPad di Apple catalizzando tutte le attenzioni mediatiche durante i primi giorni del passato Consumer Electronics Show CES 2010 di Las Vegas: Steve Ballmer l’ha mostrato al mondo che a sua volta forse attendeva più Courier…
Si sa poco della scheda tecnica di Microsoft HP Tablet a parte che supporterà uno schermo touchscreen capacitivo, Wifi, sistema operativo Windows 7, Bluetooth e una dotazione multimediale completa. Il prezzo di Microsoft HP Tablet sarà di 400 euro, ma non è stato specificato se riferito a che capacità di memoria. Quel che si sa è che supporterà contenuti Flash, processore Intel Atom e porta USB più webcam e memory card reader