iPhone 4G sulla ribalta nelle cronache tecnologiche odierne: tutto il web e i maggiori organi di informazione mondiali si sono concentrati sulla nuova ondata di rumors e indiscrezioni a proposito della quarta generazione dello smartphone Apple
iPhone 4G potrebbe montare una serie di ottime specifiche tecniche a partire dallo schermo HD fino a una dotazione completa e performante. C’è chi ipotizza che potrebbe addirittura essere presentato a breve. Difficile.
Ricordiamo infatti che giovedì è il primo giorno del quarto mese dell’anno quindi tutto è lecito e tutto può esistere nel giro delle 24 ore… Ad ogni modo fantasticare non costa nulla quindi ecco le specifiche tecniche di iPhone 4G, modello CDMA: schermo più grande e più definito HD, multitasking, videocamera frontale e fotocamera migliore. Magari anche batteria più duratura e processore dual core.
Lo schermo di iPhone 4G potrebbe avere una risoluzione 960 x 640 pixel HD, la scheda tecnica si completerebbe con GPS, Wifi, Bluetooth stereo e probabilmente una memoria più consistente. Il processore potrebbe essere l’A4. Verosimilmente dovremo attendere fino al WWDC 2010 ancora con data e location a destinarsi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…