Apple iPad è ormai arrivato alle soglie del debutto: Aprile inaugurerà le vendite del primo tablet firmato da Cupertino con la precedenza ovviamente al mercato americano (con il modello Wifi) e a fine mese a quello globale (con il modello 3G+Wifi)
Abbiamo letto e scritto tante forse troppe parole su un dispositivo che o segnerà un’epoca così come il suo cuginetto iPhone oppure risulterà un flop clamoroso. I primi dati sulle prenotazioni però, parlano chiaro: sono già 152.000 le unità ordinate.
iPad ha aperto le ordinazioni e in un solo giorno (come è ormai noto) ha messo in cascina 120.000 unità di prenotazione, con un picco di 25.000 all’ora il Venerdì e un calo fisiologico di 1000 all’ora tra Sabato e Domenica per un totale di 152.000 in un solo weekend, niente male davvero.
Le stime dell’analista Daniel Tello sono altisonanti visto che vanno oltre le previsioni di mezzo milione avanzate da alcuni studi e ricerche per assestarsi sulla cifra tonda di un milione di prenotazioni. A sorpresa il modello solo Wifi ha doppiato le ordinazioni del combo WiFi + 3G con un rapporto quindi di 2 a 1, forse per l’arrivo più in là e per il prezzo ovviamente maggiore. Appuntamento al 3 Aprile
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…