Hydro Floor è una soluzione pratica per chi volesse una bella piscina in soggiorno. Oppure sotto il portico o ancora in un altro luogo coperto o semicoperto della casa. Quando lo spazio manca (il budget, quello no) non c’è migliore soluzione di una piscina a scomparsa.
Il suo funzionamento è molto semplice: il pavimento della piscina funge anche da copertura che scorre verso l’alto e verso il basso permettendo in pochi minuti di trasformare quello che sembra un salone piastrellato in una bella piscina adattabile allo spazio disponibile.
Hydro Floor infatti nasconde tutto agli occhi lasciando la piscina bella protetta sotto un pavimento piastrellato e calpestabile. Un sistema motorizzato abbassa lentamente il suolo lasciando filtrare l’acqua dai lati in modo silenzioso e pulito. Dopo pochi minuti la piscina è pronta ad accogliere tuffi e bracciate.
Ovviamente il pavimento va poi a finire sul fondo della piscina quindi sarebbe meglio pulire per bene i bagordi di una festa prima di azionare il motore… L’unico contro di questo sistema è il prezzo finale che non è stato ancora comunicato ma che facilmente sarà altissimo visto che è dietro richiesta dato che si deve calcolare in base allo spazio disponibile e alle esigenze del cliente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…