Fusion Garage JooJoo tablet dovrebbe finire la sua lunga telenovela il 25 Marzo dopo un’attesa davvero esasperante. Prima era chiamato Crunchpad poi c’è stato un cambio in vetta con il passaggio alla Fusion Garage e al cambio di nome.
E alla fine questo nuovo posticipo del lancio dovuto, a quanto pare, a qualche ritardo nella consegna da parte delle società produttrici dei componenti. La data del 25 Marzo tuttavia dovrebbe essere la definitiva. Si spera.
Fusion Garage JooJoo tablet sarà un tablet che si porrà in competizione con iPad portando in dote l’ottimo schermo capacitivo da 12.1 pollici e una piena predisposizione alla multimedialità e ai servizi che la rete può regalare. Per ricompensa a chi l’ha già pre-ordinato la Fusion Garage offirà accessori gratis per un valore di 30 dollari.
La scheda tecnica con i dettagli diffusi racconta di uno schermo touch da 12.1 pollici capacitivo, Wifi, supporto video a 720p, tempo d’accensione di soli 9 secondi, memoria interna da 4 GB espandibile via schedina di memoria, altoparlanti, webcam, porta USB e una batteria dalla lunga durata
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…