Tecnocino è su Facebook e su Twitter ormai da tempo immemore, quando ancora la popolazione italiana era ridotta all’osso e la grafica e i servizi non erano certo quelli attuali. I pulsanti con accesso diretto alle nostre pagine ufficiali sui due social network sono piazzati in alto a destra sulla home di Tecnocino, ma era il caso di dare una veloce rinfrescata all’invito.
Ultimamente i fan di Tecnocino su Facebook stanno salendo con regolarità giorno dopo giorno, ma serve un’accelerata per raggiungere quell’obiettivo della cifra tonda ossia i mille “seguaci”. Lo stesso vale per Twitter. Ecco il link della pagina di Tecnocino su Facebook e, appunto, quello di Twitter.
Sarà un’occasione per dialogare e per uno scambio di opinioni, dritte e segnalazioni che arrivano sempre numerose alle nostre caselle di posta. Vorreste una recensione su un particolare smartphone o su un lettore mp3? Volete scriverla voi? Contattateci, la piattaforma è aperta a tutti i contributi esterni che si desiderano.
Un grazie ancora per essere così numerosi e puntuali, ormai si viaggia a oltre 40.000 utenti unici al giorno ed è motivo di grande orgoglio per tutta la redazione che ogni giorno va alla ricerca sia delle notizie più importanti ma anche e soprattutto di quelle più curiose e un po’ pazzerelle che sbucano dal web e dai suoi meandri più inesplorati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…