Fujitsu LifeBook T900 se ne esce tutto quieto in commercio e pochi si accorgono dell’apparizione del nuovo tablet PC sul listino della giapponese Fujitsu. Si tratta del tanto atteso portatile con schermo convertibile che era apparso svariate volte come rumors.
Fujitsu LifeBook T900 era anche stato protagonista di una serie di presentazioni ufficiali durante i vari CEATEC e CES, ma ora finalmente è pronto al commercio e appare disponibile all’acquisto sul sito ufficiale della marca giapponese. Scopriamolo.
Fujitsu LifeBook T900 è un portatile dotato di sistema operativo Windows 7 e processori Intel di ultima generazione Core i7-620M o Core i5-540M/520M, schermo da 13.3 pollici a risoluzione 1280 x 800 pixel e capacità di captare l’input via stylus o dito con multitouch
La scheda tecnica Fujitsu LifeBook T900 è dotata di 8GB RAM, memoria affidata a 500GB HDD o 128GB SSD, c’è un masterizzatore DVD, 3 porte USB 2.0, Firewire, VGA, HDMI, ExpressCard, multiformat memory card reader, jack audio in/out, gigabit ethernet e WiFi, Bluetooth più modem 3G WWAN.
Fujitsu LifeBook T900 è disponibile da subito a un prezzo di partenza di $1,899.99 con scheda base che prevede processore Intel Core i5-520M con 2GB RAM, 160GB HDD ma no multitouch che si può richiedere a $100; Core i7 CPU per $150.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…