Samsung 650TS Interactive Whiteboard è la naturale evoluzione della lavagna, uno strumento didattico 2.0 basato su un grande pannello LCD da 65 pollici capace di percepire il tocco e di trasformarlo in input sia che si tratti di semplice selezione/scoll sia di riconoscere la scrittura.
La LCDTV Samsung da 65″ alias Lavagna 2.0 potrebbe presto debuttare nelle scuole sudocoreane con il suo carico di novità e di potenza. ?Samsung LFD e le lavagne interattive sono state realizzate per essere rispettose dell’ambiente e per offrire svariate possibilità di personalizzazione“, spiega JinHwan Kim, vice presidente Visual Display Business a Samsung
Il vice presidente poi continua ?Le lavagne LCD e LED LFDs offrono una visuale chiara e perfetta da tutte le angolazioni, anche con sole contro. Sono ideli per classi moderne che cercano strumenti hitech per la didattica“. Touch-Sensitive Large Format Display/Interactive Whiteboard trovano il loro apice con il modello 650TS da 65 pollici.
Il loro tempo di riposta è velocissimo, possono supportare la funzionalità drag and drop e grazie agli speaker integrati diffondono musica o file vocali, inoltre riproducono diapositive di foto e video. Si può collegare una sorgente esterna o installare un computer. Una speciale penna permette di immettere testi e una webcam opzionale può visualizzare su una porzione della lavagna ciò che vede. Così sarà difficile farla franca con la maestra girata!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…