Crayon è una marca di pastelli diffusi in tutto il mondo che con la loro forma inconfondibile sono riusciti a diventare in molti paesi “i pastelli” per antonomasia. John Coker ne è così appassionato che li ha presi come modelli per realizzare una serie di razzi fatti in casa.
John Coker ha confezionato razzi Crayon DIY ossia Do It by Yourself dopo svariate ore di lavoro. Invece che concentrarsi sulla composizione interna o sulla struttura si è particolarmente dedicato all’estetica trasformando i razzi in pastelloni colorati giganti con tanto di scatola.
Crayola Crayon sono razzi curati in ogni singolo dettaglio e sfaccettatura, John Coker ha inglobato tutti i componenti all’interno del pastellone con tanto di logo e di confezione d’acquisto maxi come si può ammirare nella nostra fotogalery tratta dal sito ufficiale del realizzatore.
John aveva ipotizzato la realizzazione dei pastelli razzo sin dal 1998 poi ha accantonato il progetto per riesumarlo nel 2004 e dopo anni di lavoro nelle pause e nel tempo libero è riuscito a far volare i razzi Crayon in una zona desertica. Attendiamo il video del lancio. Cliccate sulla fonte per farvi un giro sul sito ufficiale di John con tutta la spiegazione tecnica.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…