Fujitsu si è presa un po’ di tempo da dedicare alla sua premiata e apprezzata lineup professionale LifeBook che è stata finalmente rinnovata in molti suoi modelli di primo livello. Ci sono i due desktopo replacement Fujitsu LifeBook AH550 e Fujitsu LifeBook NH570 e gli ultraportatili Fujitsu LifeBook S710 e Fujitsu LifeBook S760, inoltre ecco la coppia E780 e P770, che è protagonista di questo approfondimento.
Iniziamo con Fujitsu LifeBook E780 che è dotato di uno schermo di medie dimensioni da 15,6 pollici a risoluzione FullHD 1.920×1.080 pixel SuperFine, processore Intel Core i7-620M, di grandissima potenza e rapporto peso/performance e il drive Blu Ray per l’alta definizione
Il Fujitsu E780 LifeBook pensa anche a webcam 2 megapixel con doppio microfono, compatibilità software per instant messaging e applicazioni sociali. Con la nuova funzionalità di Anti-Theft Lock si può bloccare il sistema non appena ci si allontana dal computer; la sicurezza è implementata anche dal lettore delle impronte digitali e del chip TPM (Trusted Platform Module).
Fujitsu LifeBook P770 monta il potente processore Intel Core i7-640M con tecnologia Turbo Boost, pesa soltanto 1,4 chilogrammi e monta uno schermo da 12.1 pollici e opta per un look e un design ricercatissimo con resistenza ai graffi e profilo sottilissimo. C’è il sensore 3D Shock e tastiera resistente a urti e acqua. Prezzi rispettivamente di 1.220 dollari e 1.550 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…