MSI ha presentato un nuovo portatile di ottimo livello chiamato GE600 che con il suo carico di specs è pronto a debuttare in Europa per tutti i videogiocatori più esigenti e anche per chi con il notebook ci lavora. Compatibile con lo standard DirectX 11 e con una doppia ATI Mobility Radeon HD 58xx-enabled, l’esperienza ludica sarà da brividi.
MSI GE600 ha un aspetto discreto, senza troppi eccessi estetici come ad esempio i colleghi di Dell Alienware. Questo per concentrarsi soltanto sulla dotazione tecnica che non è mai stata così performante. Integra chip 32nm Intel, grafica AMD e un controllo dell’energia spesa.
MSI GE600 è basato su central processing units CPU 32nm Intel Core i5, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5730 con 1GB DDR3 VRAM dedicata, schermo LCD da 16 pollici, HDD da 250GB, 320GB e 500GB, lettore 4-in-1 di schedine, 720p HD webcam, 7.1 channel audio, Ethernet, WiFi e Bluetooth.
MSI GE600 trae giovamento dalle proprie tecnologie di GPU Boost (pulsante “turbo” grafico) e ECO Engine per allungare automaticamente la vita della batteria personalizzata all’uso a cui destinare il portatile (video, gioco, film, presentazioni, ecc…). Il sitema audio è di primo livello, le misure sono di 374 x 246 x 26.8 mm per un peso di 2.7 kg. Sistema operativo Windows 7 Home Premium, prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…