LG ha presentato un modello di portatile con schermo capacitivo multitouch touchscreen integrato per rendere ancora più confortevole e piena l’esperienza multimediale e lavorativa. Dopo il Lenovo X200 Tablet è ora il turno di un LG che si basa su una tecnologia interna piuttosto che su una speciale pellicola da applicare al display.
Il prototipo di portatile LG con schermo multitouch nasconde dunque tutto ciò che serve all’interno del corpo macchina e non richiede “aiuti esterni”. In tal modo si dice addio alla perdita di qualità e di luminosità tipica dei concorrenti. Intanto arriva il nuovo modello Viewsonic.
Il concept di schermo multitouch per portatili LG per ora funziona solo con due dita alla volta, un po’ come gli smartphone, ma presto potrebbe ampliare le proprie possibilità e capacità. Potrebbe essere il primo con marchio Windows 7 Touch Logo con questa tecnologia per ora applicata soltanto al mondo mobile.
Cambiamo marca e categoria con l’ottimo ViewSonic VNB131 ViewBook Pro, un portatile compatto con corpo in alluminio e rifiniture metalliche, processore a basso consumo Intel ULV SU7300 Core 2 Duo, 320GB HDD, 2GB RAM, masterizzatore DVD, porta HDMI, VGA, 802.11n e 7-in-1 card reader. Togliendo il masterizzatore DVD si guadagnano 3 celle di batteria per un totale di 12 ore di autonomia. I prezzi partono da $949.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…