Panasonic CF-H1 Mobile Assistant è il nuovo tablet rugged perfetto per i lavori pesanti da cantiere o industriali dove servono tipi tosti, potenti, affidabili e instancabili. Il dispositivo di ultima generazione è un nuovo Toughbook che miniaturizza i componenti per più praticità.
Panasonic CF-H1 Mobile Assistant si rivolge a un pubblico di professionisti che lavorano in ambienti ostili sia per quanto riguarda le condizioni atmosferiche sia per gli spazzi magari ristretti, insomma per outdoor e indoor estremi. Farebbe anche molto comodo agli sportivi che vogliono raggiungere i limiti della propria specialità con l’aiuto della tecnologia come nella vela o escursionismo.
Il Panasonic CF-H1 della gamma Toughbook fully ruggedized ha ottenuto certificazione MIL, è a tenuta stagna conforme alla norma IP54 e resiste ad acqua, pioggia e polvere, ma anche a cadute, urti e maltrattamenti come vibrazioni, umidità, sbalzi termici e pressioni. La sua scheda tecnica è di buon profilo.
Monta un processore Intel® Atom? (1,86 GHz) Z540 con 2GB Ram, schermo touchscreen duale LCD XGA da 10.4″ a 1024 x 768 pixel antiriflesso, un HDD/SSD 80GB 1,8? antiurto, Wifi, Bluetooth, doppia WWAn, RFID e GPS, lettore di impronte digitali opzionale,batteria da 6 ore e misura 264 mm x 268 mm x 34 mm / 58 mm per un peso da 1.5kg. Il sistema operativo è Seven.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…