Packard Bell dot VR46 si era visto per la prima volta circa un mese e mezzo fa a fine 2009. Si tratta dello specialissimo netbook dedicato al campionissimo delle due ruote, Valentino Rossi, che tutto il mondo ci invidia e che non sembra, almeno per ora, aver intenzione di lasciare il motomondiale.
dot VR46 è un netbook esclusivo Edizione limitata Valentino Rossi con design esclusivo e inconfondibile by Aldo Drudi, superbatteria da 8 ore di autonomia, connessione sempre e dovunque grazie al modulo cellulare e capacità di maneggiare conenuti in Alta Definizione.
Dopo una breve attesa il portatilino di Valentino Rossi è pronto a sbarcare in commercio, parte dell’esclusiva linea di prodotti Packard Bell per un target sempre in movimento e amante degli accessori e gadget dall’alta performance e hitech. dot VR46 uscirà in tutto il mondo per soddisfare le centinaia di migliaia di fan del dottore.
Si nota subito la cover nera (NightSky Black) con il simbolo di Valentino Rossi, ad opera del designer dei caschi del campione, Aldo Drudi, con sole e luna, i raggi rappresentano i cinque continenti. La diagonale di schermo Diamond View è di 11.6″, lo spessore di 2.5 centimetri e il peso di 1.35kg, c’è il touchpad multitouch, Wifi, Bluetooth 2.1, modulo 3g, supporto HD 1366×768 e batteria 6 celle 8 ore autonomia. C’è la porta HDMI, lettore schedine memoria 5-in-1, HDD 640GB e prezzo di 499 euro
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…