LG X20 è il nuovo netbook che il colosso sudcoreano ha deciso di confezionare per il mercato degli ultra portatili. Infatti più che un netbook sembrava essere un non-si-può-dire-sono-un-marchio-registrato, anzi diciamolo pure: uno smartbook. O se preferite un UMPC, un ultramobile PC.
Poi sono arrivate le prime foto e la scheda tecnica è stata diffusa dai documenti della FCC che l’ha recentemente approvato per il mercato americano. Così si è scoperto che in realtà il suo schermo è proprio da netbook, visto che la diagonale è da 10 pollici, scopriamolo.
La forma di LG X20 è compatta con una tastiera completa QWERTY e piattaforma di ultima generazione Intel Atom N450 Pine Trail, una delle più potenti per i supercompatti. LG X20 è governato dal sistema operativo Windows 7 e il suo schermo è da 10.1 pollici LCD a risoluzione 1366 x 768 pixel.
LG X20 monta una scheda grafica Intel 3150 GMA e 2GB RAM, c’è una webcam da 1.3 megapixel, scheda WiFi b/g/n, Bluetooth e modem 3G HSDPA/HSUPA, nel modello testato dalla FCC c’era un HDD da 250GB mentre la batteria è da 4 celle, il peso si assesta su 1.2 kg. Il nome varierà a seconda del paese: X20, X200, XB200, XD200 e XV200.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…