Il designer Leigh Hendrik Cosentino, uno studente della Monash University, ha realizzato una specialissima moto a tre ruote tutta carenata e spinta da un propulsore elettrico. Un prodigio della tecnica e della tecnologia per ora solo concettuale.
La moto-auto concettuale è stata svelata in una serie di rendering 3D sul portale bibbia dei designer ossia Yankodesign e dal computer del giovane è terminato online visto da milioni e milioni di persone, sarà mai prodotto nella realtà?
Il lavoro firmato da Leigh Hendrik Cosentino della Monash University è stato ideato sia per allietare l’occhio sia per venire incontro alle richieste delle mode attuali per quanto riguarda le tematiche ambientali e sul rispetto della natura e la riduzione dei consumi. Lo sterzo è telescopico per destreggiarsi agilmente nel traffico.
Questo mezzo occupa circa lo spazio di un quarto di auto, le portiere si aprono e chiudono grazie a un controllo idraulico verso l’alto e il basso. I fari sono LED ad alta luminosità e bassi consumi. Sarà mai prodotta o continuerà a veleggiare nel mare dei concept?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…